Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Momodesign casco FGTR 2020, special edition pop

La nuova linea di demi-jet è pensata per un rider urbano alla moda: stile metropolitano e colori vivaci grazie a una vernice innovativa

Si rinnovano i caschi demi-jet FGTR di Momodesign. L'azienda presenta, infatti, una nuova linea. Multicolor e pop sono le parole d'ordine per rivolgersi direttamente ai giovani. La special edition è pensata per un rider urbano e alla moda che vuole di distingersi per il suo stile metropolitano e vivace: tonalità più accese, quindi, a tratti iridescenti grazie all'ultilizzo di una vernice che rilsalta i movimenti della luce

Rider urbano alla moda

Proprio per lo stile e l’utilizzo dei colori, dalla stessa azienda produttrice la nuova linea di caschi FGTR viene definita “dalla tonalità pop” in grado di scatenare “un effetto magico e una nuova visione di stile”. Un concetto che si sposa bene con quello metropolitano di cui parlavamo poco fa: “Pop è perfetto per coloro che amano osare, essere alternativi e stravaganti. Sfumature di colore che completano l'outfit del rider urbano attento alla moda” raccontano da Momodesign. Per i nuovi caschi FGTR, con calotta in ABS, la disponibilità della taglie va dalla XXS alla XL, troviamo anche guancette rimovibili, un’imbottitura interna di tessuto assorbente e di rete microforata e chiusura di tipo micrometrica. Nella versione multicolor, il logo è il riassunto finale di stile pop e metropolitano, pensato appositamente per i giovani.
I nuovi colori sono Grigio Opaco/Multicolor, Bianco Opaco/Multicolor e Iridescent Fuxia_Rame Lucido/Nero, Iridescent Blu_Verde Lucido/Nero. Prezzo 199 euro. 

Ducati Streetfighter V4S, il test su strada

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi