Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I "maestri del fuoristrada" arrivano in Italia

Il 22 ottobre al Mediolanum Forum di Milano e il 25 e 26 ottobre all'Adriatic Arena di Pesaro, i migliori motociclisti del mondo si esibiranno nelle più spericolate e spettacolari acrobazie su ruote. L'occasione sarà il Masters of Dirt: giunto alla dodicesima edizione, è considerato un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del motociclismo, per gli appassionati di spettacoli estremi e non solo. Il MOD vede ogni anno esibirsi i più audaci freestyler, provenienti da quattro diversi

Continenti, in uno show sportivo off-limits che, grazie ad effetti pirotecnici, giochi di luce, esibizioni col fuoco, musica e adrenalina allo stato puro, si trasforma in un vero e proprio show teatrale. Le star dello show sono i cosiddetti "Gladiators of the 21st century", alcuni tra i motociclisti migliori al mondo che mostreranno le loro eccezionali abilità attraverso salti acrobazie aree e salti che coprono la distanza di 21-23 metri di lunghezza e 14 in altezza. Le categorie che prenderanno parte allo show saranno moto cross, quad (da 200 kg) e Sled (motoslitte da 300 kg). Ma anche BMX con evoluzioni come Tailwhips, Backflips, Frontflips, e anche Double Back- & Frontflips e minimoto che, nonostante le dimensioni ridotte, daranno prova di folli azioni acrobatiche. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi