Per compensare il maggior peso al retrotreno è stata rivista la taratura delle sospensioni, mentre rimangono invariati gli allestimenti e le leggere sovrastrutture in carbon-kevlar della Diabolika. Da segnalare che due esemplari "campione" della Diabolica sono state allestite per partecipare alla gara di fornitura alle forze di Polizia. La prima è specifica per le esigenze di mobilità in fuoristrada ed è realizzata sulla base della T-Race Rally con ruote tassellate da 18 pollici al posteriore e da 21 all'avantreno. La seconda, invece, è stradale su base T-Race Diabolika, con cerchi da 19 pollici davanti e da 18 dietro. Visto il tipo d'impiego specifico per le Forze dell'Ordine, le due moto hanno lampeggianti, sirena, altoparlante, paramani, bauletto posteriore e un supporto per smartphone.
Per compensare il maggior peso al retrotreno è stata rivista la taratura delle sospensioni, mentre rimangono invariati gli allestimenti e le leggere sovrastrutture in carbon-kevlar della Diabolika. Da segnalare che due esemplari "campione" della Diabolica sono state allestite per partecipare alla gara di fornitura alle forze di Polizia. La prima è specifica per le esigenze di mobilità in fuoristrada ed è realizzata sulla base della T-Race Rally con ruote tassellate da 18 pollici al posteriore e da 21 all'avantreno. La seconda, invece, è stradale su base T-Race Diabolika, con cerchi da 19 pollici davanti e da 18 dietro. Visto il tipo d'impiego specifico per le Forze dell'Ordine, le due moto hanno lampeggianti, sirena, altoparlante, paramani, bauletto posteriore e un supporto per smartphone.