Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zero punta all'Italia con le elettriche

 

L'ok è arrivato dopo che export.gov, l'agenzia statunitense per il governo estero, ha dichiarato l'Italia il principale mercato europeo per motocicli con cilindrata superiore a 50 cc. Zero Motorcycles, quindi sbarcherà a breve nel nostro Paese con l'intera gamma di due ruote elettriche.  “L'ingresso sul mercato italiano è una componente fondamentale nella strategia di espansione globale di Zero Motorcycles e consolida la popolarità della nostra azienda in tutta Europa - ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Zero Motorcycles, Richard Walker - siamo già leader in altri paesi europei, come Germania, Svizzera, Scandinavia e Paesi Passi e negli ultimi anni abbiamo registrato un forte interesse per i nostri prodotti anche nel mercato italiano".

Zero Motorcycles intende espandere strategicamente la propria rete di vendita sull'interno territorio nazionale e ha già designato il suo primo concessionario per il nord Italia. "E-move.me" è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch, situato nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11 ed è il primo punto autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l'assistenza dei suoi prodotti e, oltre ad offrire i mezzi per vari test ride, propone anche veicoli elettrici a noleggio.“Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all'idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all'avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva - ha dichiarato Umberto Uccelli, Direttore Generale di Zero Motorcycles Europa - le nostre moto attireranno l'attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela”

  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi