Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Ducati E-MTB ai blocchi di partenza

Si chiama MIG-RR e ha le grafiche realizzate da Aldo Drudi. Una mountain-bike a pedalata assistita da enduro con manubrio in carbonio

La E-MTB realizzata da Ducati è diventata una realtà e si può già acquistare dai concessionari ufficiali in tutta Europa o anche online, sul sito ufficiale Ducati www.ducati.com.

Si chiama MIG-RR ed è una mountain-bike a pedalata assistita da enduro, nata dalla collaborazione tra Ducati e Thok Ebikes, con design e grafiche realizzate dalla D-Perf di Aldo Drudi e il supporto del Centro Stile Ducati.

Una vera E-MTB di alto livello tecnico, dunque. che punta di soddisfare anche le esigenze dei rider più esperti. In Ducati fanno sapere che la MIG-RR ha raccolto un grande successo sin dalla sua anteprima, con le foto veicolate a novembre da Ducati alla vigilia di EICMA2018, dove poi la MIG-RR è stata esposta per la prima volta.
 
COM’E’ FATTA - La MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170mm di escursione anteriore e 160mm posteriore, dotata di componenti di alta gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.
 
Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati, a seguito degli ordini che si possono già effettuare, sono previste a partire dal prossimo aprile presso la rete dei concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi