Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Follie da monopattino: di notte in autostrada e con la pioggia

È successo in Inghilterra, nei pressi di Sheffield. La polizia ha fermato un 34enne che stava guidando il piccolo mezzo, “poteva essere un disastro” scrivono su Twitter

Anche dall’estero arrivano notizie rocambolesche in merito ai monopattini elettrici. In Inghilterra ci sono norme decisamente rigide riguardo questi mezzi: se privati, non possono essere guidati in alcun posto, a esclusione della proprietà privata (quindi il cortile di casa). Nonostante ciò, un 34enne è stato fermato dalla polizia alle 5.20 del mattino in autostrada nei pressi di Sheffield, con la pioggia, a bordo del suo monopattino con sellino.

L’intervento della polizia

Le segnalazioni sono arrivate dagli automobilisti che guidavano in autostrada e sono rimasti piuttosto scioccati nel vedere l’uomo sul monopattino. La polizia, intervenuta, ha sequestrato il mezzo, il conducente è stato denunciato e dovrà comparire in tribunale. Dopo l’accaduto, in un tweet, gli agenti del South Yorkshire hanno dato qualche dettaglio in più sulla situazione che hanno trovato in autostrada: “buio pesto, pioggia, scarsa visibilità”, insomma la perfetta “ricetta per un disastro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi