Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torino, tripla infrazione in pochi minuti per un motociclista: maxi multa

Beccato dalla polizia stradale, lo spericolato conducente ha ricevuto 2535 euro di multa e meno 30 punti sulla patente

Infrazione da record quella registrata a Torino, dove un motociclista è riuscito per ben tre volte a infrangere il limite di velocità, facendosi comminare una maxi-multa e una cospicua decurtazione di punti dalla patente.

Multa record

L’uomo, diretto da piazza Cirene verso corso Appio Claudio, è stato beccato in via Pietro Cossa dagli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Locale mentre sfrecciava alla velocità di 174 km/h, ben oltre il limite di velocità fissato a 50 km/h per i centri urbani. Nell’arco di pochi minuti, tuttavia, è riuscito nell’impresa di passare altre due volte per lo stesso tratto di strada, dopo due inversioni di marcia, la seconda a 136 e la terza a 158 km/h. Immaginiamo la reazione basita degli agenti della Polizia Locale, che non hanno potuto far altro che sanzionare la tripla infrazione con 2535 euro di multa e una decurtazione di 30 punti dalla patente. Come parziale consolazione per il nostro eroe, va detto che nella stessa zona, compresa tra piazza Rebaudengo e via Ala di Stura, il Reparto Radiomobile ha rilevato altri 150 eccessi di velocità, con una media registrata di gran lunga superiore ai 100 km/h. Una tendenza che sarebbe opportuno fermare prima che possa causare problemi più gravi.

Vespa: Justin Bieber firma la nuova special edition

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi