Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suzuki, arrivano la V-Strom 650 e la GSX-S750

Entrambe sono proposte in due versioni e in vendita da marzo

ROMA - Due tra i modelli più ammirati ai Saloni d’autunno entrano nel listino Suzuki. Sono la enduro stradale V-Strom 650 e la naked sportiva GSX-S750; entrambe sono offerte in due varianti.

V-STROM - La Suzuki V-Strom 650 ABS adotta due dispositivi che si rivelano molto comodi nell’uso quotidiano. Il Suzuki Easy Start System avvia la moto senza che sia necessario insistere sul pulsante di start: basta una breve pressione e il motorino di avviamento rimane in funzione fino a che il motore (71 CV) non gira regolarmente. Il Low RPM Assist impedisce al motore di scendere troppo di giri quando si rilascia la frizione in partenza o ci si muove ad andatura lenta, evitando spegnimenti e sussulti.

DUE VERSIONI - La Suzuki V-Strom 650 2017 è proposta in due versioni: base, con cerchi in lega da 17 e 19” e XT, con ruote a raggi (dello stesso diametro), paramani e paracoppa di serie, per un look più avventuroso. Entrambe le V-Strom sono disponibili in bianco, nero e nel classico giallo delle Suzuki da off-road. La V-Strom 650 ABS ha un prezzo di 8.390 euro, mentre la V-Strom 650XT ABS costa 8.990 euro. Le prime consegne sono previste per marzo.

GSX-S750 - Il motore della GSX-S750 deriva da quello della GSX-R750 del 2005. Questo quattro cilindri Euro 4 eroga 114 CV e 81 Nm, percorrendo 20,4 km/l nel ciclo WMTC. Grazie alle sue dimensioni ridotte gli ingegneri hanno potuto disegnargli attorno un telaio compatto per conciliare precisione e agilità. La forcella KYB con foderi anodizzati color oro, le pinze freno Nissin ad attacco radiale, i dischi flottanti a margherita da 310 mm e il traction control a tre modalità completano l’allestimento.

PREZZI - Anche La GSX-S750 arriverà nelle concessionarie nel mese di marzo in tre colorazioni. Il prezzo di listino è fissato a 8.890 euro per gli esemplari Rosso Perlato e per quelli in livrea bicolore blu/nero, mentre sale a 8.990 euro per la suggestiva veste Nera Opaca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi