Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Honda: debutta a Tokyo la nuova CB500X

Al Tokyo Motor Show, Honda ha tolto il velo alla rinnovata CB500X

 

Honda ha rinnovato per il 2016 una delle moto “entry-level” della sua gamma. Stiamo parlando della CB500X: nella nuova versione, la bicilindrica tuttofare di media cilindrata (può essere guidata anche da piloti in possesso di patente A2) vanta numerosi aggiornamenti volti a migliorarne il piacere di guida e il comfort di marcia.

QUANTE NOVITA' - Il parabrezza è infatti più alto di 10 cm e in grado quindi di offrire una maggiore protezione aerodinamica, i gruppi ottici anteriore e posteriore sono a LED, la forcella è regolabile nel precarico, la leva freno è regolabile nella distanza dalla manopola e il pedale del cambio ha un leveraggio ottimizzato per una maggiore precisione nell’inserimento dei rapporti. 

COLORI E DESIGN RINNOVATI - Novità anche per le linee e la gamma colori, con grafiche accattivanti e accostamenti che ne enfatizzano l’anima da giovane crossover. La nuova CB500X è esposta al Tokyo Motor Show insieme alla “sorella maggiore” NC750X YM2016 e ad alcuni concept, compresa la “Light Weight Super Sports Concept”, il tre ruote a motorizzazione ibrida “Neowing” e l’ipertecnologico “EV?Cub Concept”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi