Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Speciale Motodays: BMW, festa Scrambler e prova scooter

La Casa bavarese è presente alla Fiera di Roma con l’ultima nata della “famiglia” nineT

 

Tra gli stand più visitati del padiglione 4 di Motodays c’è quello della BMW, arrivata alla Fiera di Roma grazie alla collaborazione con BMW Motorrad Roma. 

Nello spazio dedicato alla Casa bavarese sono esposte le ultime novità della gamma: gli scooter C 650 Sport e C 650 GT, le F 700 GS e F 800 GS, la G 310 R e la R nineT Scrambler. Queste ultime due, segnano l’ingresso di BMW in nuovi segmenti di riferimento, quello delle moto di medio - piccola cilindrata e quello delle moto Heritage.

DUE DEBUTTI - La G310R, naked monocilindrica, è dedicata ai giovani che scendono dallo scooter o che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo delle moto. Leggera e facile da guidare soprattutto nel traffico urbano, debutta per la prima volta nel segmento delle scarenate “piccole” in cui BMW punta ad essere protagonista.
Stesso discorso per la R nineT Scrambler: sull’onda del successo della roadster classic nineT, BMW arriva a Roma con la sua versione “off-road”: manubrio largo, ruote tassellate, motore 1200 cc e sospensioni adatte all’utilizzo in fuoristrada. A Motodays è possibile anche effettuare varie prove su strada, alla guida degli scooter C 650 Sport, C 650 GT e dell’elettrico C evolution.

LO SPECIALE MOTODAYS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi