Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

EICMA 2019: Harley-Davidson presenta Pan America e Bronx

Non è mai successo che il marchio arrivasse al Salone milanese con due così importanti novità, che segnano un nuovo corso: ecco la prima adventure touring e la streetfighter della Casa americana 

La Pan America e la Bronx, due modelli che segnano una nuova strada nella storia recente di Harley-Davidson. Il marchio si presenta e EICMA 2019  in modo inedito, quindi. Se la Pan America è un'Adventure Touring multi-funzione pronta al viaggio e creata per affrontare ogni situazione, la Bronx, invece, è una streetfighter dalle linee aggressive e muscolose.   

A SPINGERE LE NUOVE MOTO, il motore Harley-Davidson V-Twin Revolution Max, un nuovo V-Twin a 60 gradi raffreddato a liquido, proposto in due diverse cilindrate: 76 pollici cubi (1250 cc) per la Harley-Davidson Pan America e 59 pollici cubi (975 cc) per la Harley-Davidson Bronx. Il propulsore ha un contralbero di bilanciamento che smorza le vibrazioni a favore di un miglior comfort di guida. 

PER QUANTO RIGUARDA I NUMERI, la Pan America è accreditata di una potenza massima di 145 cv per 122 Nm di coppia. Sono invece 115 i cavalli erogati dalla Bronx, con un picco di coppia di 97 Nm. L’impianto frenante è marcato Brembo, mentre gli pneumatici di primo equipaggiamento sono Michelin.

Triumph le bellezze per EICMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi