Yamaha TMAX
Il nuovo TMAX cresce di cilindrata (ora 560 cc) aumentando l’alesaggio di 2 mm (ora 70). Il peso delle masse in moto alternato però è aumentato appena dell'1%, segno di un grande studio sulle inerzie. I tecnici sono intervenuti anche sullo scarico, in particolare sul catalizzatore. Cambiano inoltre la cinghia di trasmissione e i rapporti di riduzione del cambio (offrono l'equivalente di una marcia più alta). Il motore però non è l’unico componente soggetto a modifiche: il codone è più snello, per offrire più comfort al passeggero, le sospensioni sono state riviste nella taratura e il design della parte frontale è stato leggermente ritoccato, proprio come i fari e gli indicatori di direzione (tutti a LED). Sarà disponibile anche in versione Tech MAX, equipaggiato di serie con MyTMAX Connect (un’app per la localizzazione dello scooter tramite GPS), schermo e parabrezza regolabili elettricamente, cruise control, manopole e sella riscaldabili, monoammortizzatore regolabile e forcella con steli dorati.