Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Speciale Motodays: Kawasaki ZX-10R tra le più fotografate

La supersportiva campionessa del mondo Superbike con Jonathan Rea è stata tra le moto più ammirate allo stand della Casa Giapponese

A Motodays, Kawasaki ha esposto tutte le novità della gamma 2016, caratterizzata dalle grafiche rinnovate e da nuove colorazioni. Bella mostra di se, su una pedana posizionata al centro dello stand, l’ha fatta la nuova ZX-10R, da cui è stata derivata la moto protagonista delle prime gare del mondiale Superbike corse in Australia.

LE REGINE - Nella zona centrale dello spazio espositivo dedicato alle “verdone” di Akashi, oltre alle Versys e a tutti gli altri modelli della gamma, c’erano anche la moto più potente mai prodotta in serie, ovvero la Ninja H2R equipaggiata con motore sovralimentato da 310cv e l’originale special su base Vulcan 70 realizzata da una delle officine di customizer più famose d’Italia, quella di Mr. Martini: forti richiami alle serie Mach, forme semplici ma distintive in un kit unico dedicato a tutti i possessori della kawasaki Vulcan S.

Alla Fiera di Roma, Kawasaki era presente anche nella Riding Experience Area, per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi