Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Motor Bike Expo: i numeri e le info dell’edizione 2016

Orari, prezzi ma anche presenze illustri del custom, spettacoli nell’area esterna e presentazioni sportive

Il Motor Bike Expo, Salone della Moto di Verona è in programma dal 22 al 24 gennaio a Veronafiere. L’apertura al pubblico, per tutte e tre le giornate, è dalle ore 9 alle 19 e il biglietto d’ingresso ha un costo di 16 euro (ridotto 13 per i ragazzi da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini under 6).
Numerose le star delle personalizzazioni presenti all’evento: da Fred Krugger (due volte campione del mondo custom bike building) a Mr. Martini, passando per Cory e Zach Ness e Dave e Jody Perewitz ma anche tanti altri customizer della scena italiana, pronti a svelare le loro ultime creazioni “special”.
Nelle aree esterne (oltre 20.000 metri quadrati) si alternano esibizioni e confronti ad alto tasso di spettacolarità. Nei grandi piazzali d’ingresso anche corsi di guida, test drive e attività di avvicinamento allo sport motociclistico riservate ai giovanissimi.
Previsti numerosi eventi sportivi: tra gli altri, le presentazioni del CIV (Campionato Italiano Velocità) 2016, del Team Pedercini Superbike e del Team Ongetta Rivacold nel mondiale Moto3. 
Ecco qualche numero di MBE 2016: 7 padiglioni, 70.000 mq di area espositiva, 600 aziende coinvolte e 200 moto special esposte. Il pubblico atteso? 150.000 spettatori.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi