Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

BigWipes: il salva-mani per motociclisti

Grasso e olio sono tra i peggiori nemici delle mani dei meccanici. BigWipes è linea di panni e spray dedicata alla pulizia più difficile  

Dopo aver smontato un motore o pulito la catena, tra le “sfide” più difficili da affrontare per un meccanico o un appassionato di tecnica a due ruote c’è quella della pulizia delle mani.
I panni Big Wipes (distribuiti da 3M S.r.l.) rappresentano la gamma più completa di prodotti professionali per la pulizia delle mani, utensili e superfici. Rimuovono completamente vernice, colla, schiuma poliuretanica, silicone, stucco, olio, grasso, bitume, sporcizia e molto altro dalle mani, da utensili e superfici.

Contengono ben quattro agenti pulenti e quattro agenti protettivi per la pelle (glicerina, lanolina, Aloe Vera, e vitamina E) e sono dermatologicamente testati e asseverati alle norme relative a prodotti cosmetici della Comunità Europea. Utili da portare con sé nelle confezioni mono panno o da 20 panni, nel tubo per l’officina o nel furgone da 80 panni. Lo stesso potere pulente è assicurato anche da Power Spray liquido in confezione da 1 litro contro lo sporco più difficile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi