Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

DiCaprio e Bloom, due stelle in pista con la Formula E

I due attori ospiti d'onore del terzo e-prix stagionale di Marrakech

ROMA - I paddock della Formula 1 ospitano sempre grandi stelle del cinema e dello sport. Ma  quelli della Formula E non sono certo da meno. E dopo Nico Rosberg a Hong Kong (senza dimenticare la top model Kate Upton, vedi video sotto), il campionato per monoposto elettriche, ha ricevuto la visita di ben due grandi attori di Hollywood durante l’e-prix di Marrakech vinto da Felix Rosenqvist. Leonardo DiCaprio e Orlando Bloom.

Entrambi sono convinti ambientalisti e DiCaprio in passato ha anche fatto parte del Formula E Sustainability Committee. Bloom, che sabato compiva 41 anni, è stato festeggiato con una torta-monoposto, prima di scendere in pista con il pilota DS Virgin Sam Bird, mentre DiCaprio ha conversato a lungo con il campione in carica Lucas Di Grassi.  

Al termine della giornata Bloom ha commentato: “Sono riuscito a spingere la vettura al limite, è stata una bella scarica d’adrenalina. Non posso paragonarla con una Formula 1, è un’esperienza che non ho mai provato, ma posso garantire che è molto divertente”. 





 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi