Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Formula E, per Massa sfida in pista con un falco

EPA
Il pilota brasiliano è stato protagonista di una gara di velocità con l'animale più veloce del mondo: un predatore in grado di volare a 320 km/H

ROMA - Tra qualche giorno comincerà la sua nuova avventura, ma in attesa di scendere in pista in Formula E, Felipe Massa ha sfidato un altro campione di velocità. Il pilota brasiliano, a bordo della sua vettura, è stato protagonista di un testa a testa con un falco pellegrino, l'animale più veloce del mondo. Un predatore che riesce a raggiungere i 320 km/h.

SFIDA VINTA All'alettone della Venturi di Massa era attaccata una falsa preda che ha attirato l'uccello. Pronti via, la vettura di Massa è scattata velocissima e il falco non è riuscito a raggiungere la preda, né tantomeno a superare il brasiliano. Dunque, sfida vinta per Felipe Massa, che - come si vede nel video postato su Twitter - a fine corsa ha tenuto tronfio sul braccio il suo rivale. 

Tutto sulla F1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi