Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Presentazione Ferrari 2016: intervengono i più “social”

Getty Images

Maranello ha lanciato una sorta di concorso con l’hashtag #ReadySetRed che premierà 10 utenti attraverso una video conference con l’evento in programma dopo il 12 febbraio

 

Chi vorrà assistere alla presentazione della nuova Ferrari 2016 “progetto numero 667”, anche quest'anno pronta a farsi conoscere in una presentazione streaming on line, dovrà… darsi da fare con i social. 

A Maranello infatti hanno deciso di far interagire gli appassionati con un gioco sui social, lanciando l'hashtag #ReadySetRed. Da lunedì scorso 18 gennaio e fino al 7 febbraio, tutti i tifosi maggiorenni che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese parlata hanno l’opportunità di partecipare all’evento Rosso dell’anno. 

Come? Utilizzando l’hashtag indicato per postare foto su Instagram o commenti sul profilo twitter e facebook della Scuderia Ferrari: questa forma di intervento genera punti per chi interagisce e i primi 10 utenti selezionati saranno messi in video conference in occasione della presentazione della vettura. 
Per maggiori dettagli e il regolamento completo si può consultare il sito web della Scuderia. Il 12 febbraio verrà pubblicata la lista dei dieci vincitori: un’indizio per la data della presentazione, indizio ovviamente ....social.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi