Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porsche Mission E, l'elettrica debutta in "Playmobil, the movie"

La sportiva elettrica del marchio tedesco protagonista della pellicola in uscita ad agosto in cinema. La Mission E è il prototipo da cui nasce la Taycan, il cui debutto ufficiale è previsto a settembre 

Porsche Mission E, la prima elettrica del marchio tedesco, prototipo della Taycan, debutterà sul maxi schermo in "Playmobil, the movie", il film, in uscita ad agosto con protagonista i celebri mattoncini giocattolo fabbricati in Germania. 

Porsche Mission E, l'anteprima al cinema

In attesa della presentazione a settembre della Taycan, la Porsche Mission E guidata dall'agente speciale Red Dasher, debutterà nei cinema tedeschi dal 29 agosto. Presso il Porsche Museum, sarà allestita una proiezione speciale di "Playmobil, the movie" il 10 e 11 agosto, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.

Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi