Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, sciopero generale il 21 aprile: a rischio anche i trasporti?

Al momento lo scopero non è stato confermato, ma potrebbero comunque registrarsi disagi nel settore dei mezzi pubblici

Altro venerdì, altro sciopero. Per la giornata di venerdì 21 aprile infatti, il sindacato di Base Cub ha indetto uno sciopero generale per l'intera giornata, coinvolgendo lavoratori di tutti i settori pubblici e privati che aderiscono alla Confederazione Unitaria di Base. Ma cosa accadrà ai mezzi pubblici?

Roma, nuova Ztl Fascia Verde: circa 30mila auto saranno da cambiare

Disagi e cancellazioni

Nel caso in cui lo sciopero dovesse includere anche il settore dei trasporti pubblici, sarebbero comunque garantite le corse previste tra l'inizio del servizio e le 08:30 e tra le 17:00 e le 20:00. Oltre a bus, metro e tram, potrebbero esserci problemi anche sulle autostrade e nel trasporto aereo. Al momento, non è previsto lo sciopero del trasporto pubblico nelle città di Roma, Milano e Napoli, ma è comunque possibile che possano verificarsi disagi imprevisti. In ogni caso, i viaggiatori sono invitati a tenersi informati sulle eventuali cancellazioni o ritardi dei mezzi di trasporto prima di partire.

Roma, ecco dove saranno installati i nuovi tutor

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi