Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, sciopero dei treni regionali per l'8 marzo: tutti i dettagli

Possibili interruzioni del servizio dei treni regionali. Ecco i dettagli

Venerdì 8 marzo non sarà solo la Giornata Internazionale della Donna, ma anche l'ennesimo venerdì colpito dallo sciopero del trasporto pubblico. Stavolta però, ad essere interessati dall'interruzione del servizio saranno solo i treni regionali e non metro, autobus e tram.

A Roma stanno per arrivare oltre nuovi 400 bus elettrici

I dettagli dello sciopero

Il trasporto pubblico locale, gestito principalmente da Atac e Cotral, sarà regolarmente operativo, assicurando la normale circolazione di metro, tram, autobus, Metromare e Roma Nord. Le stazioni delle linee A e B della metropolitana non subiranno quindi alcuna interruzione. L'unica eccezione sarà rappresentata dai treni regionali del Lazio, gestiti da Trenitalia, i quali potrebbero interrompere il loro servizio a partire dalla mezzanotte di domani. Pur essendo previsti servizi minimi durante le fasce orarie critiche (dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00), alcuni disagi potrebbero manifestarsi già nelle ore precedenti.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi