Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Renault sponsor della Lazio per il 2015-16

Le concessionarie romane del marchio francese premium sponsor dei biancocelesti. Ma almeno per il momento la Losanga non comparirà sulle maglie. 

Per il 2015-16 la Lazio sarà motorizzata con auto Renault. L'accordo tra i biancocelesti e le concessionarie romane della Casa francese è stato confermato a Formello dove sono stati consegnati al tecnico Pioli e alla squadra alcuni esemplari della nuova gamma. Captur, Kadjar e la nuova Espace: saranno i crossover della Losanga ad accompagnare De Vrij (presente alla cerimonia di consegna assieme a Milinkovic-Savic) e compagni durante gli appuntamenti istituzionali. 

La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club. «Queste nostre 3 concessionarie, che vantano un legame storico con la Marca nella città di Roma, svolgono la loro attività animate ogni giorno dalla stessa passione, entusiasmo e determinazione che guidano la squadra della Lazio nel raggiungimento dei suoi obiettivi nei diversi Campionati che affronta.» ha affermato Francesco Fontana-Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia.

«Non può che essere motivo di grande soddisfazione per la nostra Società la partnership con Renault – ha dichiarato il responsabile marketing della S. S. Lazio Marco Canigiani – siamo sicuri che la collaborazione porti le due aziende, che condividono valori e idee, al raggiungimento dei rispettivi obiettivi». Ma al momento, ha proseguito Canigiani, la Losanga non comparirà sulle maglie della società  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi