Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Gaga, 100 mila dollari in beneficenza per una 500

La regina del pop si è aggiudicata la 500 Cabrio messa all'asta per beneficenza da Fiat e Lapo Elkann: la regalerà al padre, ma prima verrà customizzata dal Garage di Elkann

Dopo il grande successo ottenuto al settimo evento annuale di amfAR lo scorso 26 settembre a Milano, Garage Italia Customs e Fiat hanno rinnovato il loro supporto per la ricerca sull’AIDS, mettendo all’asta una nuova Fiat 500C durante l’amfAR Inspiration Gala, che si è svolto il 29 ottobre a Los Angeles.

Lapo Elkann, impegnato in un viaggio d’affari in Asia, ha voluto essere in ogni caso presente, seppur virtualmente, all'evento di beneficienza, spronando tutti i presenti a dare il massimo supporto all’iniziativa con un videomessaggio proiettato sul maxischermo dei Milk Studios, la location scelta per la serata.

Lapo Elkann e Cracco: la strana officina del custom

“La generosità è la chiave del futuro – ha commentato Lapo Elkann – amfAR è una causa importantissima, una causa che ha salvato moltissime vite e che ha bisogno della vostra generosità. Aprite i vostri portafogli e siate generosi. Non siate avari, l’avarizia è il passato. Guardate avanti!” Le parole di Lapo Elkann hanno colpito dritto nel segno e, dopo numerosi rilanci, Lady Gaga si è aggiudicata per 100.000 dollari la 500 Cabrio che ha poi deciso di regalare al padre. L’artista ha così inoltre ottenuto la possibilità di studiare una personalizzazione tailor made affidandosi a Lapo Elkann in persona e al suo team di specialisti di Garage Italia Customs. A breve le immagini. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi