Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La bici da corsa Maserati e Cipollini

 

Il Tridente e il Re Leone insieme per una one-off che andrà all'asta per beneficenza 

Partnership tra Mario Cipollini e Maserati: l’ex ciclista, fondatore del marchio di biciclette che porta il suo nome, in partnership col Tridente modenese ha realizzato una one-off a due ruote che andrà all’asta per beneficenza in occasione dell’annuale Rouleur Classic. L’asta si terrà il 26 novembre e il denaro raccolto sarà devoluto all’Action Medical Research. La bici, dipinta con la tipica livrea blu Maserati è una Bond taglia 54 ed è dotato di gruppo Shimano Ultegra 6800, sella San Marco e gomme Challenge Forte e partirà da una base di 4.500 sterline e si inserisce nel programma Maserati Cycling, un nuovo progetto del brand legato al ciclismo nel Regno Unito.

“Speriamo che la partnership con Cipollini – ha dichiarato Peter Denton, numero uno del Tridente per il Nord Europa – Aggiunga ulteriore importanza all’evento. La bici è uno splendido esempio di design e rappresenta perfettamente lo stile e la tradizione che Maserati rappresenta”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi