Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cracco, chef da 300 all'ora sulla Lambo Huracan

Il masterchef è un grande appassionato di auto: ecco il video della sua prova in pista al volante della Lamborghini Huracan da 610 cv. 

Gordon Ramsay e Joe Bastianich sono due grandi fan delle Ferrari. Poteva Carlo Cracco essere da meno? E se i due colleghi hanno spesso scelto Maranello per scendere in pista, Cracco ha invece optato per Sant'Agata Bolognese, storica sede di Automobili Lamborghini. Lo chef, come potete vedere nel video, è stato protagonista di una delle giornate del programma Esperienza, intenso programma di guida sportiva dove si provano sia al simulatore che in pista le fuoriserie del Toro.

BASTIANICH A MARANELLO: "FERRARI IL SOGNO DI UNA VITA"

Cracco, che oltre le auto ama le moto ed è un ducatista, è sceso in pista al volante di una Huracan con motore V10 da 610 cv, ultima sportiva del marchio del Gruppo Audi: "Se dovessi portare una Lamborghini a tavole le dedicherei una pasta, un carboidrato che mi da idea di potenza". 

RAMSAY A FIORANO CON LA 488 GTB

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi