Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Una Lambo Spyder da 200 mila euro per Icardi e Wanda

Il bomber dell'Inter e signora si regalano una Huracan Spyder nerazzurra: sotto al cofano un V10 da 610 cavalli. 

ROMA - Presentata lo scorso settembre al Salone dell'Auto di Francoforte, la nuova Lamborghini Huracan Spyder è immediatamente diventata una delle roadster più ambite del mondo, nonché erede di quella Gallardo che è tuttora la "scoperta" più venduta nella storia di Sant'Agata Bolognese.

186 MILA PIU' IVA - Tra gli estimatori della convertibile c'è ora anche Mauro Icardi, bomber dell'Inter decisivo anche nell'ultimo match dei nerazzuri contro il Frosinone. L'argentino ha deciso regalare a sé e la compagna, Wanda Nara, un esemplare di Huracan Spyder con livrea, ovviamente, nerazzurra "Perché viviamo attorno a questi Colori, perché li portiamo dentro di noi, per questo e per tanti momenti, Ci siamo regalati questa nuova Huracan Spyder con i colori nerazzurri", scrive lo stesso Icardi sul suo profilo Instagram. Le prestazioni garantite dal V10 aspirato 5.2 litri sono eccezionali: 324 chilometri orari di velocità massima e scatto in 3,4 secondi, mentre il prezzo è di 186.500 euro. Più tasse

Lamborghini e Ferrari, sfida tra spider

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi