Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, è Seedorf l'ambasciatore Nissan per la finale

L'ex-milanista è l'unico giocatore ad avere vinto la Champions con tre squadre diverse

ROMA - Sarà Clarence Seedorf - unico giocatore ad avere vinto la Champions League con tre squadre diverse – l’ambasciatore Nissan per la prossima finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, in programma a Milano sabato 28 maggio. La Casa giapponese, che è sponsor ufficiale della prestigiosa competizione, permetterà ai tifosi di guidare la nuova Nissan GT-R 2017 per le vie della città fino allo stadio di San Siro, in collaborazione con un altro sponsor ufficiale, Sony PlayStation. «Le persone amano le emozioni, l’avventura, l’adrenalina e la velocità, e il calcio è tutto questo – ha commentato Seedorf - Nissan si è unita alla Champions League, proprio come io ho fatto nella mia carriera calcistica, rappresentando i valori di innovazione, tecnologia e qualità».
 
Seedorf ha anche elogiato le due squadre finaliste e i loro allenatori «È interessante osservare il nuovo percorso dell’Atlético Madrid: ha garantito pieno sostegno al suo allenatore, Simeone, che ha dimostrato di essere forse sottovalutato come giocatore, a livello tattico. Per il Real Madrid, anche se è ancora presto per giudicare Zidane, allenatore da metà stagione, c'è già stato un miglioramento, sta lavorando nella giusta direzione per la squadra, con il supporto necessario e portando il team a questi risultati»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi