Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

BMW e moda: con Laura Biagiotti sfilano la M2 Coupé e la Serie 7

Grande successo alla Luxury Fashion Night dello showroom BMW di via Barberini con l’anteprima della collezione autunno inverno della stilista e tanti VIP come Nancy Brilli e Mara Venier

ROMA - Il fascino dell’alta moda e quello delle automobili. Un connubio antico rinnovato nei giorni scorsi a Roma nella Luxury Fashion Night voluta da BMW Roma insieme a Laura Biagiotti. La sintesi è lo show-room di via Barberini trasformato per una sera in un atelier di moda. Così accanto, alla BMW Serie 7, l’ammiraglia della Casa di Monaco o alla grintosissima e tutta nuova M2 Coupè, ecco nella Lounge creata appositamente, l’esclusiva anteprima della collezione Laura Biagiotti Autunno-Inverno, un’installazione trasformata poi in sfilata nel flagship store di Laura Biagiotti.

Davvero incantevole l’abbinamento dei modelli BMW con gli abiti di Laura Biagiotti ispirati da un incontro unico tra Oriente e Occidente, in un’esperienza vissuta come un viaggio tra energia e moda. Una formula che ha entusiasmato i numerosi ospiti che hanno presenziato alla serata: Nancy Brilli, Roy De Vita, Mara Venier tutti accolti da Massimiliano di Silvestre, amministratore delegato di Bmw Roma. «La nostra strategia - ha detto di Silvestre - è quella di inserire sempre più i nostri brand BMW e MINI nel cuore e nella vita della Capitale. In questa prospettiva lo showroom di via Barberini, non è soltanto uno spazio cittadino di prestigio, dove provare e acquistare un’automobile, bensì un luogo pensato e realizzato per dedicare ai visitatori una piena esperienza del mondo BMW anche tramite partnership, come, per esempio, con Laura Biagiotti».

Al fine di essere presente sul territorio romano trasmettendo i valori del brand, BMW Roma ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione, affrontando lo scenario competitivo con maggiore efficacia e consolidando la sua presenza nella Capitale. L’impegno sul territorio Capitolino si è recentemente arricchito anche della partnership con Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d’Europa immerso in un paesaggio mozzafiato e capace di regalare agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi