Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le auto del garage di Mauro Icardi e Wanda Nara

La “Rolls” costa almeno 300.000 euro (personalizzazioni escluse) e sotto il cofano ha un motore, che basterebbe per muovere una decina di citycar

ROMA – Che Mauro Icardi e Wanda Nara non siano certo dei campioni di “understatement” è cosa nota, ma negli ultimi tempi la loro passione per tutto ciò che è lusso, comprese le belle auto, è in ascesa verticale. Forse in questi ultimi giorni i riflettori su di loro brillano più del solito, complice un possibile passaggio dall’Inter al Napoli del numero 9 argentino, e quindi i due ne approfittano per scatenarsi sui social network. Qualche giorno fa, infatti, Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae accanto alla sua Rolls-Royce Wraith, ovvero l’auto che il marito le aveva regalato per festeggiare i tre mesi di matrimonio.

La “Rolls” costa almeno 300.000 euro (personalizzazioni escluse) e sotto il cofano ha un motore 6.5 litri V12 bi-turbo da 632 CV e 800 Nm di coppia, che basterebbe per muovere una decina di citycar. Ma i coniugi Icardi avevano già mostrato in passato di apprezzare le belle auto, come dimostrano le foto che li ritraggono a bordo o accanto a modelli come la Range Rover Sport e le Lamborghini, una Gallardo bianca prima e una Huracan Spyder dopo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi