Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Aguero e Bale sono i nuovi ambasciatori Nissan

Definiti come "Engineers of Excitement", aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio della Champions League

ROMA - Sergio Aguero e Gareth Bale sono i nuovi ambasciatori Nissan che è sponsor ufficiale della Champions League. Definiti come “Engineers of Excitement”, aiuteranno Nissan a coinvolgere gli appassionati di calcio con un apporto fondamentale, anche grazie al loro ruolo di protagonisti nel video esclusivo girato da Nissan. Qui i due campioni si sfidano in un un appassionante testa a testa rilanciando il pallone, passandolo e sfoderando precise tecniche di tiro.

«Sono impaziente di offrire il mio contributo alla partnership tra Nissan e la Champions League – ha commentato Bale - si tratta di un torneo molto speciale per me e, avendolo vinto per due volte con il Real Madrid, so quanti sforzi occorrano per arrivare fino in fondo. È senza dubbio una delle sfide più esaltanti al mondo e non vedo l'ora di vivere e condividere il mio entusiasmo con i tifosi”.

«Sono molto felice di collaborare con Nissan – ha dichiarato Aguero - la Champions League è un torneo elettrizzante, che vede schierati alcuni dei migliori team, giocatori e allenatori di questo sport. L’attesa che si respira dentro e fuori dal campo rende la competizione molto accesa: farne parte è un’esperienza incredibile, sia per i giocatori che per gli spettatori”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi