Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per Balotelli

L'attaccante bresciano ha scelto la colorazione Rosso Alfa e la trasmissione automatica a 8 rapporti, pagando l'auto circa 81.000 euro

ROMA - Anche Mario Balotelli è rimasto sedotto dal fascino dell’Alfa Romeo Giulia. L’attaccante bresciano, attualmente in forza al Nizza che gioca nella Ligue 1, ha infatti comprato una fiammante Giulia Quadrifoglio – 510 CV e 307 km/h - nel Motor Village France di Le Cannet. Balotelli ha scelto la colorazione Rosso Alfa e la trasmissione automatica a 8 rapporti, pagando l’auto circa 81.000 euro e ritirandola personalmente, come dimostrano le foto nell’autosalone francese.

FERRARI - Per Balotelli, quella delle auto sportive è una passione di lunga data. “Super Mario”, infatti, ha già avuto una una Ferrari 458 Italia, una Nissan GT-R, un paio di Audi R8 e una Bentyley Continental GT in livrea mimetica. Con questi ultimi due modelli, in particolare, è stato protagonista di altrettanti incidenti ai tempi del Machester City e poi del Milan. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi