Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Suzuki è sport, l'iniziativa a favore delle ASD

L'operazione inizia il 1° ottobre e termina il 17 novembre 2017, si vota sul sito dedicato www.suzukisport.it

ROMA - L’Italia è un Paese di sportivi e di tifosi, ma le risorse per le ASD-Associazioni Sportive Dilettantistiche non sono mai abbastanza. Da questa considerazione è nata l’iniziativa “Suzuki è sport”, attraverso cui Suzuki dona a 9 associazioni sportive dilettantistiche 36.000 euro totali a sostegno delle loro attività. Sarà il web a decidere a chi andranno questi fondi, attraverso il sito dedicato www.suzukisport.it. Gli utenti dovranno iscrivere e votare la loro associazione preferita e ottenere più click rispetto alle altre associazioni vorrà dire conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio.

Possono partecipare a “Suzuki è sport” le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIGC-Federazione Italiana Gioco Calcio, alla FCI-Federazione Ciclistica Italia-na e alla FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Verranno “premiate” le prime tre ASD classificate per ognuna delle tre federazioni. L’operazione inizia il 1° ottobre e termina il 17 novembre 2017. Inoltre si potrà raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social.

Ma non è finiti qui perché gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’associazione e quintuplicarlo pubblicando un video per presentarla al meglio. Tre testimonial d’eccezione sostengono il progetto, in rappresentanza delle tre discipline coinvolte: Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo; Carolina Kostner, Medaglia olimpica del pattinaggio artistico su ghiaccio; Sinisa Mihajlovic, grande protagonista nella serie A italiana, come calciatore e ora Mister del Torino FC.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi