Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zhang Jr celebra l'Inter con una Pagani Nerazzurra da 2 milioni

Il figlio del proprietario dell'Inter si è regalato una Huayra BC personalizzata: il video

ROMA – Le più grandi passioni di Stephen Zhang, figlio del proprietario dell’Inter, sono il calcio e le supercar. Per celebrarle entrambe in un colpo solo, Zhang Jr si è regalato una Pagani Huayra BC personalizzata con i colori e i loghi della società. Con cui si è presentato all’Inter Christmas Party, la festa natalizia della squadra, dove ha dichiarato:  "Come prima cosa auguri a tutti tifosi nerazzurri nel mondo. In vista del 2018 tifosi nerazzurri devono essere carichi perché Inter Is Coming". 

La Huayra BC è una delle auto più esclusive al mondo: la propulsione è affidata a un motore V12 Mercedes Amg da 750 cavalli, potenza abbinata a un peso di soli 1218 kg grazie al largo utilizzo di fibra di carbonio. A impreziosire il pacchetto i dischi freno carboceramici Brembo, cerchi da 20 pollici all’anteriore e da 21 al posteriore, pneumatici Pirelli Pzero Corsa e interni realizzati artigianalmente. Le prestazioni sono impressionanti, con una velocità massima di 360 km/h e uno scatto 0-100 in meno di 3 secondi. Il prezzo supera i 2 milioni di euro, personalizzazioni escluse. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi