Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dacia e Udinese, 11 maglie e 11 sogni all'asta per i tifosi

Durante Udinese-Lazio dell'8 aprile i bianconeri friulani scenderanno in campo con 11 maglie vintage portate dai tifosi, poi battute all'asta per realizzare i sogni dei proprietari

ROMA - 11 giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, iniziativa del marchio Renault e Udinese Calcio, in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario l'8 Aprile.

Un’asta per rivivere la storia del club firulano attraverso le maglie del passato e che vedrà come banditore d’eccezione Ciro Ferrara. Con questa asta, l'Udinese e il suo main sponsor scendono in campo per dar vita ad ambizioni e progetti di chi ha ancora un sogno da realizzare, supportando progetti imprenditoriali molto diversi tra loro.

In occasione del match il colpo d’occhio della squadra friulana sarà davvero unico: i bianconeri scenderanno in campo con maglie tutte diverse, provenienti da diverse stagioni del club, di proprietà dei tifosi, a cui sarà abbinato il “sogno nel cassetto” del loro proprietario, e che durante il match saranno battute all’asta.

L’asta si svolgerà su Catawiki.it e il valore raggiunto dalle diverse maglie contribuirà alla realizzazione del “sogno” abbinato a ciascuna di esse, come l’apertura di un’attività commerciale o progetti che uniscono passione imprenditoriale e sensibilità sociale, essendo rivolti agli anziani o ai diversamente abili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi