Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jaguar F-Type, un coupé da Oscar

Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong, diretti dal regista Premio Oscar per Il discorso del Re, testimonial nel minifilm dedicato alla nuovissima sportiva del brand britannico.
Due Premi Oscar in campo e altrettanti grandi "cattivi" del cinema britannico: Jaguar non bada a spese e per promuovere la sua nuova F-Type Coupé si è affidata alla regia di Tom Hooper, vincitore di una statuetta per Il discorso del Re, che ha diretto tre "pesi massimi" del calibro di Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.

Il concept alle spalle della campagna è Good to be Bad, ossia è "bello essere cattivi", ironico riferimento ai numerosi ruoli da villain ricoperti dalle tre star: Sir Kingsley, dopo il ruolo da Oscar per Gandhi, ha spesso vestito i panni dell'antagonista (indimenticabile la sua interpretazione in Slevin - Patto criminale), Marc Strong (al secolo Marco Giuseppe Salussolia) è uno dei cattivi per eccellenza del cinema contamporaneo (vedi anche il Robin Hood di Ridley Scott) e infine Tom Hiddleston, conosciuto dal grande pubblico specialmente per il ruolo di Loki nel recente Thor: The Dark World. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi