Il concept alle spalle della campagna è Good to be Bad, ossia è "bello essere cattivi", ironico riferimento ai numerosi ruoli da villain ricoperti dalle tre star: Sir Kingsley, dopo il ruolo da Oscar per Gandhi, ha spesso vestito i panni dell'antagonista (indimenticabile la sua interpretazione in Slevin - Patto criminale), Marc Strong (al secolo Marco Giuseppe Salussolia) è uno dei cattivi per eccellenza del cinema contamporaneo (vedi anche il Robin Hood di Ridley Scott) e infine Tom Hiddleston, conosciuto dal grande pubblico specialmente per il ruolo di Loki nel recente Thor: The Dark World.
Il concept alle spalle della campagna è Good to be Bad, ossia è "bello essere cattivi", ironico riferimento ai numerosi ruoli da villain ricoperti dalle tre star: Sir Kingsley, dopo il ruolo da Oscar per Gandhi, ha spesso vestito i panni dell'antagonista (indimenticabile la sua interpretazione in Slevin - Patto criminale), Marc Strong (al secolo Marco Giuseppe Salussolia) è uno dei cattivi per eccellenza del cinema contamporaneo (vedi anche il Robin Hood di Ridley Scott) e infine Tom Hiddleston, conosciuto dal grande pubblico specialmente per il ruolo di Loki nel recente Thor: The Dark World.