Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo United 'snobba' le auto del super sponsor Chevrolet

Nonostante una sponsorizzazione da 60 milioni di euro all'anno da parte della Casa statunitense, Rooney e soci continuerebbero a preferire le proprie auto, lasciando inutilizzata la flotta offerta alla squadra.
Qualche giro promozionale, come quello realizzato a Beverly Hills la scorsa estate (vedi foto), ma a più. Nonostante Chevrolet produca auto di tutto rispetto da oltre un secolo, pare che i giocatori del Manchester United preferiscano guidare le proprie piuttosto che utilizzare gratuitamente la flotta messa a disposizione dal munifico sponsor statunitense, che paga alla società britannica la bellezza di 60 milioni di euro all'anno. Secondo il Daily Mail le quindici Camaro e Stingray (modelli sportivi che costano rispettivamente oltre 40 mila e 70 mila euro), sarebbero da mesi ferme nel parcheggio di Carrington, quartier generale dei Red Devils. Nulla di male, come ha specificato un portavoce Chevy "i giocatori non sono obbligati a guidare le auto", ma il fatto che Rooney continui a sedere al volante della sua Range Rover o Van Persie della sua Porsche 911 non dove aver fatto fare i salti di gioia allo sponsor. L'unico del team a guidare Chevrolet è il tecnico Van Gaal, che già possedeva un crossover Captiva 4x4. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi