Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benitez, dalla Renault 5 alla Nuova Clio

Renault, attraverso la Filiale RRG di Napoli, si conferma fornitore ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli anche per questa stagione. A riprova dell'anima sportiva del Marchio francese, protagonista in Formula1, nei rally e in Formula E, c'è anche l'accordo con la squadra di Aurelio De Laurentiis. La Casa automobilistica mette infatti a disposizione dello staff del Napoli 13 veicoli, per accompagnare calciatori, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti.

BENITEZ, QUANTI RICORDI - Dalla Nuova Clio alla Koleos, dalla Captur alla Scénic X-mod fino al Trafic Passenger. la scorsa settimana sono stati consegnati al mister spagnolo Rafael Benitez, e al Direttore Sportivo Riccardo Bigon, 3 Renault Captur e 1 Nuovo Trafic Passenger. «Sono contento di questa partnership tra Renault e il Napoli – ha confidato il tecnico spagnolo – anche perché da ragazzo, in Spagna, avevo una bellissima Renault 5 a cui ero molto affezionato».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi