Costruita in fibra di carbonio, la Streamliner sarà equipaggiata con sospensioni in alluminio e titanio, oltre ad ospitare un motore V8 biturbo da 1700 cv abbinato alla trazione integrale permanente e cambio sequenziale sette marce. Non mancherà un tocco di made in Italy, grazie a freni carboceramici Brembo e pneumatici Pirelli. Ma meccanica a parte la Streamliner si prepara a stupire anche sul fronte hi-tech: sull'abitacolo non ci sarà nessun tipo di pulsante, tutto sarà controllato tramite un touchscreen da 16 pollici o direttamente dallo smartphone. Durante un'intervista rilasciata nel 2014 il sig. Lyons aveva dichiarato che il prezzo di base sarebbe stato di 1,2 milioni di euro. Optional esclusi.
Costruita in fibra di carbonio, la Streamliner sarà equipaggiata con sospensioni in alluminio e titanio, oltre ad ospitare un motore V8 biturbo da 1700 cv abbinato alla trazione integrale permanente e cambio sequenziale sette marce. Non mancherà un tocco di made in Italy, grazie a freni carboceramici Brembo e pneumatici Pirelli. Ma meccanica a parte la Streamliner si prepara a stupire anche sul fronte hi-tech: sull'abitacolo non ci sarà nessun tipo di pulsante, tutto sarà controllato tramite un touchscreen da 16 pollici o direttamente dallo smartphone. Durante un'intervista rilasciata nel 2014 il sig. Lyons aveva dichiarato che il prezzo di base sarebbe stato di 1,2 milioni di euro. Optional esclusi.