Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Porsche è connessa con Apple Watch

Da pochi giorni, i possessori di vetture Porsche possono accedere alle funzioni di Porsche Car Connect anche attraverso l'ultima novità dell'azienda di Cupertino: l'Apple Watch.
La Casa tedesca ha battuto tutti gli avversari in velocità ed ha già messo a disposizione dei suoi clienti questo device. I clienti non dovranno più aprire la app dell'iPhone, dell'iPad o del loro computer: per informarsi sulle "condizioni" della loro auto, basterà dare uno sguardo all'ora.
Già, perché quando è attiva la funzione, Apple Watch gestirà la comunicazione con il veicolo integrando al tempo stesso l'orologio come elemento di visualizzazione e comando supplementare. L'orologio di Apple fornisce indicazioni sullo stato del veicolo dal punto di vista meccanico ma avverte anche se sono stati lasciati aperti finestrini o tettino, ricorda la posizione di parcheggio della vettura e, attraverso un comando "Force Touch" può anche bloccare l'auto stessa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi