Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mahindra Genio, il nuovo tuttofare indiano

Il Gruppo indiano lancia sul mercato un nuovo pick-up da 10.970 euro con cassone da 2,4 metri e motore 2.2 turbodiesel. Le immagini.  

Il target di riferimento è composto da artigiani, piccole imprese, agricoltori e tutti i professionisti che necessitano di un veicolo adatto a soddisfare le esigenze quotidiane senza spendere una fortuna. Arriva in Italia il nuovo Mahindra Genio, equipaggiato con motore 2.200 turbodiesel common-rail a 16 valvole abbinato a un inedito cambio manuale a 5 marce e realizzato sulla base di un robusto telaio d’acciaio scatolato che consente di trasportare quasi 12 quintali di materiale su un cassone lungo 2,4 metri.

 

Disponibile sia in versione a 2 che a 5 posti, Mahindra Genio è dotato di serie di airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop. Prezzi da 10.790 euro comprensivi di 3 anni di garanzia o 100.000 chilometri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi