Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Avicii, un nuovo inizio con Volvo XC90

Il nuovo premium SUV Volvo protagonista del singolo A New Beginning dell'artista svedese.
Dopo Zlatan Ibrahimovi? tocca a un altro celebre figlio di Svezia mettersi al volante della nuova Volvo XC90, ultima generazione di sport utility della Casa di Goteborg. Avicii, pseudonimo di Tim Bergling e nuova stella della musica elettronica mondiale, ha infatti utilizzato il SUV per un ideale ritorno a casa nel videclip di lancio del singolo A New Beginning, rielaborazione del suo successo Feeling Good. Il video è stato girato a Stoccolma e Osterlen, nel sud della Svezia, in luoghi che hanno un significato personale per Avicii, e racconta il suo percorso di rinnovamento realizzato dopo molti anni trascorsi in un susseguirsi di estenuanti impegni in giro per il mondo. Nel video sono presenti anche alcuni familiari e amici intimi dell'artista.
 
“Gli ultimi sei anni li ho trascorsi costantemente in tournée, a parte gli ultimi nove mesi in cui mi sono preso una pausa. Sono arrivato a fare circa 325 show in un anno, cui va aggiunto il tempo degli spostamenti. Non ce la facevo a continuare. Alla fine ho dovuto riconsiderare la mia situazione e modificare il mio stile di vita. La Svezia è un luogo importante per me. E’ qui che riesco a recuperare le energie, insieme alla mia famiglia e ai miei amici. Questo processo di rivalutazione e rinnovamento è il tema che Volvo mi ha incoraggiato a mettere in evidenza nel video musicale. Penso che insieme siamo riusciti a fare un ottimo lavoro,” ha commentato Avicii.
 

NUOVA VOLVO XC90, LE VENDITE SONO GIA' DA RECORD

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi