Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belinelli e gli azzurri giocano con Fiat

Il logo del brand automobilistico sarà top sponsor sulle divise della nazionale di basket ai prossimi Europei. E non solo

Il marchio Fiat ha confermato il suo ruolo di Top Sponsor della Nazionale italiana di Basket. L’accordo rientra in un progetto più ampio che vede insieme Fiat e FIP per il triennio 2014/2016, dopo che nel biennio 2012/2014 il brand automobilistico aveva già “vestito” la maglia di Partner Ufficiale. Per la durata della sponsorizzazione, il logo apparirà sui pantaloncini delle nazionali maschile, femminile e giovanile, oltre che ai bordi dei campi da gara, negli spazi dedicati alla stampa e sulle campagne di comunicazione della FIP. 

Inoltre, la sponsorizzazione 2014/2016 conferma la strategia di Fiat di legare il proprio nome sia a realtà sportive d'eccellenza, proprio come le Nazionali di basket, sia alle numerose discipline che ogni giorno sono praticate a qualunque livello sui campi di gara, nelle palestre o nelle piscine. In occasione degli incontri ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri, il brand Fiat metterà a disposizione dello staff azzurro il modello Doblò, l'Active Family Space dalla grande modularità dello spazio interno (offre fino a 7 posti), dall’ampio bagagliaio da 790 litri, dai numerosi vani portaoggetti e dall’utile sedile posteriore sdoppiato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi