Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Toyota Hilux Invicible X, il top del pick up

Per celebrare i 50 anni del suo inarrestabile Hilux, la Casa giapponese presenta un'edizione speciale "invincibile" che arriverà a luglio 2015.

Dalla Dakar alle piccole sfide quotidiane, Hilux è da oltre mezzo secolo uno dei pick-up più apprezzati a livello globale. A dimostrarlo ci sono oltre 16 milioni di esemplari venduti e per celebrare il suo robusto bestseller, Toyota ha deciso di lanciare l'edizione speciale Invincible X, allestimento top di gamma disponibile con motori della famiglia D-4D da 2.5 o 3.0 litri abbinabili alla trazione integrale e a trasmissione manuale o automatica. 

Esteticamente l'Invincible X è riconoscibile per la presenza di elementi specifici come le nuove protezioni anteriori, inedite finiture cromate, fendinebbia e luci posteriori. I cerchi in lega disponibili offrono cinque differenti misure, tra i quali segnaliamo gli inediti cerchi da 17 pollici, offerti sia nella modalità a sei razze creata da Toyota Racing Development e a sei razze con finiture in nero opaco. 

Anche gli interni si distinguono grazie a tre differenti opzioni in pelle bicolore, logo Invincible X impresso sui poggiatesta e leva del cambio cromata. Inoltre, la Invincible X può essere equipaggiata a richiesta, con il sistema di infotainment Toyota Hotspot. La commercializzazione è prevista per luglio 2015.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi