Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Casey Stoner: amore Lamborghini

L’ex campione del mondo della MotoGp ha visitato la fabbrica di Sant’Agata Bolognese e ha ritirato una LP 610-4

Stoner guida un’italiana. No, non è il remake della sua cavalcata trionfale con Ducati del 2007 (anno in cui salì sul tetto del mondo della MotoGp) ma l’epilogo della visita dell’ex-campione del mondo australiano alla fabbrica Lamborghini di Sant’Agata Bolognese.

SORPRESA FINALE - Sono stati Stephan Winkelmann e Maurizio Reggiani, rispettivamente presidente e a.d. di Lamborghini, a fare da “ciceroni” al museo e allo stabilimento, dove Stoner ha ammirato le Aventador LP700-4 e 7504 e da dove è uscito con una Huracan LP 610-4 che terrà in prova qualche giorno. 

FELICE COME UN BAMBINO - “Avere l’opportunità di guidare una di queste vetture e vedere come sono costruite è qualcosa che desideravo fare fin da bambino – ha detto Casey – in passato ho conosciuto da vicino alcune aziende italiane ed ho visto l’impegno e la passione che mettono in ciò che fanno, dal design alla produzione”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi