Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stoner a Vallelunga con la Lamborghini

L’ex campione del mondo della MotoGp ha guidato una Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo

 

Dopo la visita della scorsa settimana alla fabbrica di Sant’Agata Bolognese e un test drive con la Lamborghini Huracán LP 610-4, il due volte campione mondiale MotoGP Casey Stoner è salito al  volante di una Lamborghini Huracán LP
620-2 Super Trofeo sul circuito di Vallelunga. Legato da una grande passione al marchio del Toro, Stoner è stato accolto dal team di Lamborghini Squadra Corse, impegnato sul circuito capitolino per i test con i nuovi piloti dello Young Drivers Program e GT3 Junior Program. 

A conferma della sua particolare “attitudine” alla guida (che sia a 2 o a 4 ruote), Stoner ha trovato immediatamente il giusto feeling con i 620 cavalli della vettura italiano, girando con un passo sempre più consistente lungo i 4.085 metri del tracciato.“Ho trascorso una fantastica giornata insieme al team di Lamborghini Squadra Corse – ha detto Casey - con la Huracán Super Trofeo ho scoperto quanto sia speciale ed emozionante guidare una Lamborghini da corsa in pista. È sicuramente un’esperienza che vorrei ripetere in futuro”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi