Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Passione Lamborghini per Iannone: guida una Huracàn

Il pilota Ducati MotoGp ha visitato la fabbrica ed è salito a bordo di una LP 610-4

 

Da Borgo Panigale a Sant’Agata Bolognese. Andrea Iannone, pilota Ducati MotoGp, ha percorso solo pochi chilometri per raggiungere la fabbrica Lamborghini dalla sede della “rossa a due ruote”. L’occasione era da non perdere, perché l’abruzzese ha avuto la possibilità di visitare tutti i reparti dove si assemblano le preziose vetture italiane a quattro ruote.

Accolto da Giorgio Sanna (Responsabile Motorsport Lamborghini), Iannone ha potuto ammirare da vicino le supersportive della Casa del Toro e visitare il reparto Lamborghini Squadre Corse. Non solo: il forte pilota MotoGp è salito anche a bordo di una Huracàn LP 610-4, che terrà in prova per qualche giorno. “Sono sempre stato un grande appassionato di Lamborghini e ne possiedo anche una – spiega Andrea – ho grande curiosità ed entusiasmo nel provare la nuova Huracàn e sono certo che mi divertirò”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi