Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vettel tester d'eccezione sulla Ferrari California

Il video del campione di F1 al volante della gran turismo da 570 cavalli di Maranello

L'aria di casa e il "sogno California" evidentemente gli hanno fatto bene, vista la straordinaria partenza (e soprattutto il vittorioso arrivo) al GP d'Ungheria. Prima di volare a Budapest, infatti, lo staff tedesco della Ferrari ,che ha base a Wiesbaden, ha messo a disposizione di Sebastian Vettel un esemplare della nuova California T e il campione ne ha approfittato per un test drive nei dintorni di Wiesbaden e nelle regioni di Rheingau e Untertaunus, tra lo stupore degli abitanti al passaggio di questa coppia d'eccezione. 

Durante la visita, Vettel ha detto: “E’ stato un piacere per me visitare la sede della Ferrari in Germania e conoscere lo staff che ci lavora. Tra un Gran Premio e l’altro è difficile che ci sia tempo per questo tipo di incontri, visto che mi trovo alle gare oppure a Maranello per allenarmi al simulatore e per delle riunioni con gli ingegneri. Siamo anche coinvolti in molti eventi internazionali, di conseguenza è stato fantastico avere l’opportunità di venire a Wiesbaden. Allo stesso tempo è stato splendido poter guidare la Ferrari California T anche sulle strade del mio Paese. Ho apprezzato l’accelerazione del V8 turbo e e il suono tipico dei motori Ferrari”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi