Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotus Exige 360 Cup, solo 50 esemplari

 

Lotus Motorsport aumenta la potenza della Exige Cup diminuendo il peso: il risultato è una piccola, entusiasmante, supercar.

La Lotus Exige V6 Cup, con i suoi 350 cavalli è in grado di scattare da 0 a 100 in 4 secondi netti. Lecito attendersi, dunque, che l'edizione limitata Exige 360 Cup, grazie ai 10 cv in più, sappia fare anche di meglio. Solo 50 esemplari e tanta voglia di correre in pista: ecco le immagini dell'ultima creazione Lotus Motorsport, una piccola supercar con un peso ridotto a 1320 kg (grazie ai nuovi pannelli ultraleggeri e allo chassis in alluminio), pronta a farsi notare su strada e a emozionare in pista. E per affrontare con stile e sicurezza ogni tracciato, Lotus propone interni in Alcantara, quattro colorazioni esclusive abbinate al tetto e ai pannelli neri, cerchi in lega rossi e quattro modalità di guida. Il prezzo, ovviamente, non è per tutti: 89 mila euro circa all'attuale cambio sterlina - euro. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi