Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Peugeot 108 X Factor, la francesina "di talento"

 

La Casa del Leone celebra la partnership con il famoso talent show presentando un'edizione speciale della citycar: foto e prezzi. 

X Factor è uno dei maggiori fenomeni mediatici a livello nazionale e Peugeot, partner del talent show di Sky dal 2014, non poteva rinunciare all'occasione di creare un'edizione limitata dedicata al format. Ecco quindi la serie speciale 108 X Factor. La scelta del modello non è certo stata casuale: la citycar ha infatti accompagnato il talent in tutte le sue fasi preparatorie (Audizioni, Bootcamp, Home Visit, Live) e ora sta trasportando, nella fase conclusiva della trasmissione, i dodici finalisti durante i loro impegni artistici. 

Peugeot 108 Top! La nostra prova su strada

La nuova 108 X Factor è equipaggiata con il tre cilindri di 999 cc da 69 cavalli e offre di serie: touchcreen da 7” (con Mirror Screen) cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15”, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, tappetini dedicati, ruotino di scorta. Inoltre sulla carrozzeria bicolore (sei combinazioni differenti) spicca il logo X Factor sia sulle porte anteriori che sul portellone. Il modello è dotato di sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con Ripartitore Elettronico della Frenata (REF); assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) controllo dinamico di stabilità (CDS), sei airbag (due frontali, due laterali e due a tendina) e funzione Hill Assist vche facilita le partenze in salita. 108 X Factor è già disponibile a 13.850 euro, chiavi in mano.

Peugeot 108, il listino prezzi completo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi