Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeep Renegade Night Eagle, arriva la serie speciale

 

Colorazioni e interni esclusivi per la nuova serie speciale del SUV: foto e prezzi. 

A oltre un anno dal suo debutto sul mercato è ormai lecito affermare che Renegade è un successo di vendita: oltre 23 mila gli esemplari immatricolati in Italia nel 2015 su quasi 30 mila Jeep vendute in 12 mesi (dati UNRAE). Il +163% fatto registare dal marchio FCA è in gran parte della global car prodotta a Melfi ed esportata in oltre 100 paesi del mondo. 

Ora la famiglia si arricchisce grazie allaa serie speciale Night Eagle, nata sulla base dell'allestimento Longitude e contraddistinta da elementi di design grigio scuro satinato, come i loghi "Jeep", la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le barre sul tetto e il logo dedicato, che sono abbinate agli esclusivi cerchi in lega da 17'' di colore nero con pneumatici M+S (fango e neve). Inoltre, la serie speciale porta al debutto una nuova livrea opaca denominata Volcano Sand, che si aggiunge agli altri tre colori disponibili: Carbon Black, Alpine White e Solar Yellow.

Jeep, 75 anni da record e nuovi modelli speciali

L'abitacolo è equipaggiato di serie con volante in pelle multifunzione, nuovi e caratterizzanti sedili in tessuto "bark brown" con regolazione lombare elettrica per il guidatore, UConnect Radio LIVE con schermo da 5", climatizzatore manuale, quadro strumenti TFT 3.5", cruise control e sensori di parcheggio posteriori.

In Italia, la Renegade Night Eagle è equipaggiata con il propulsore turbodiesel 2.0 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale e trazione integrale "Jeep Active Drive" che permette, a qualsiasi velocità, un semplice passa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi